Sezione relativa ai pagamenti in favore del CIT (come indicato all’art. 36 del d.lgs. 33/2013)
BONIFICO
intestato a CIT CONSORZIO INTERCOMUNALE TORINESE
IBAN: IT 70 X 03069 09217 100000460082 banca INTESA SAN PAOLO
pagoPA
E’ cambiato il sistema di pagamento verso le pubbliche amministrazioni (PA).
Infatti, il Codice dell’Amministrazione Digitale (come modificato con DL 18/10/2012, n. 179) stabilisce che le PA hanno l’obbligo di aderire al sistema nazionale dei pagamenti pagoPA.
pagoPA è un sistema di pagamento elettronico che offre l’opportunità all’utente di scegliere il prestatore del servizio di pagamento (banca, istituto di pagamento, poste…) e il canale tecnologico di pagamento preferito.
pagoPA consente inoltre di conoscere prima i costi dell’operazione, offre la garanzia della correttezza dell’importo da pagare, e rilascia una ricevuta immediata di pagamento.
Come si paga con pagoPA
Sul territorio
Potrai pagare il tuo bollettino in contanti, con carte o conto corrente, in Banca, in Ricevitoria, dal Tabaccaio, al Bancomat, al Supermercato. NON è attivo il servizio con le Poste.
Per poter effettuare il pagamento devi utilizzare il Codice IUV oppure il QR Code o i Codici a Barre che puoi leggere sulla stampa del bollettino.
On Line
Se puoi usare una e-mail, puoi fare pagamenti on line con il bollettino o senza il bollettino, scegliendo il canale di pagamento che preferisci (Bancomat, Satispay, PayPal, ecc…).
Puoi anche solo creare un bollettino da pagare in un secondo tempo, magari dal tabaccaio, o in edicola…
Il servizio non è disponibile con le Poste.
Clicca qui , e segui le istruzioni per la compilazione guidata.